🎄 Un libro sotto l'albero 🎄

Scopri i regali solidali

Tipologia collaborazione: Collaborazioni passate

Il Cinema del Sorriso – 2020

La giornata mondiale contro i tumori infantili Il 15 febbraio di ogni anno, in tutto il mondo, viene celebrata l’International Childhood Cancer Day. Dal 2018, in questa occasione, AFRON organizza due grandi feste per i piccoli pazienti oncologici negli ospedali con cui collabora: l’Uganda Cancer Institute di Kampala ed il Lacor Hospital di Gulu. In …

Il Cinema del Sorriso – 2020 Leggi altro »

Smiling Toy con AFRON – 2019

Anche quest’anno, insieme con AFRON Oncologia per l’Africa Onlus, abbiamo promosso e realizzato l’iniziativa #SMILINGTOY dedicata ai piccoli pazienti ricoverati in Africa presso i reparti di oncologia pediatrica dell’Uganda Cancer Institute  e del Saint Mary’s Lacor Hospital. Si tratta di una iniziativa che si inserisce in un progetto di educazione e prevenzione nei paesi in via di sviluppo …

Smiling Toy con AFRON – 2019 Leggi altro »

Emergenza freddo con CRI

Ad inizio 2019 SO.R.TE. ha avviato una collaborazione con la Croce Rossa Italiana – Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale avente come obiettivo principale l’inclusione sociale ed economica delle categorie vulnerabili. Il 9 febbraio 2019 la Croce Rossa Italiana – Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale ha intrapreso una grande iniziativa che prevede l’accoglienza di …

Emergenza freddo con CRI Leggi altro »

Più TV per il Bambino Gesù

SO.R.TE dona alla Fondazione Bambino Gesù, punto di riferimento nazionale ed internazionale per la pediatria, 10 nuovi televisori. Gli apparecchi sono stati installati nelle stanze del reparto di onco-ematologia dell’Ospedale dove tanti piccoli eroi affrontano ogni giorno la loro sfida più grande.  I bambini affetti da diverse forme di tumore sono costretti a stare per …

Più TV per il Bambino Gesù Leggi altro »

Smiling Toy con AFRON – 2018

Ogni 15 febbraio ricorre la giornata mondiale contro il cancro infantile. Per questa occasione l’associazione Afron (Oncologia per l’Africa onlus) e l’Uganda Child Cancer Foundation hanno dato vita al progetto Smiling toy, una grande festa per far giocare, socializzare e distrarre dalla malattia i piccoli pazienti dell’Uganda Cancer Institute di Kampala, circa 140 bambini ricoverati …

Smiling Toy con AFRON – 2018 Leggi altro »

Carrello